Firenze, Ztl notturna estiva



Giovedì 6 aprile torna lo stop serale nel fine settimana
Torna la ZTL estiva notturna che prende avvio da giovedì 6 aprile con  la limitazione all’accesso al centro nel fine settimana con orario dalle 23 di giovedì, venerdì e sabato alle 3 del giorno successivo.

L’area interessata dai divieti: si tratta dei settori della ztl diurna, ovvero A, B e O cui si aggiungono i settori G e F validi solo per il provvedimento estivo.

Si tratta rispettivamente delle aree di

piazza Cavalleggeri
lungarno della Zecca Vecchia
piazza Piave
San Niccolò.
Per tutelare il rispetto dei divieti saranno riattivate le porte telematiche poste ai confini della ztl con esclusione di quella in via dei Bastioni a causa del senso unico in vigore in viale Poggi. Il provvedimento andrà avanti fino al primo fine settimana di ottobre compreso (quindi fino al 1° ottobre) come previsto dal dispositivo relativo alla ztl estiva.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, Ztl notturna estiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.