Cerveteri, domani ciclo di disinfestazione straordinaria da zanzara e zanzara tigre in tutto il territorio

zanzare



Prende il via domani sera il ciclo straordinario di disinfestazione da zanzara e zanzara tigre nell’intero territorio comunale di Cerveteri.

Il calendario è il seguente

Tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre Cerveteri capoluogo, tra giovedì 1 settembre e venerdì 2 settembre Cerenova, zona Ippocampo e Campo di Mare, tra venerdì 2 settembre e sabato 3 settembre Valcanneto, I Terzi, Borgo San Martino, Borgo di Ceri, Due Casette, Borgo del Sasso e zona del Cerqueto. Il trattamento si svolgerà dalle ore 23:00 alle ore 05:00 del mattino seguente.

Durante lo svolgimento del trattamento, si raccomanda di non sostare nei luoghi della disinfestazione, di tenere le finestre ben chiuse, di non lasciare panni e indumenti stesi sui balconi e di riparare alimenti, animali domestici e di allevamento. Si precisa che saranno utilizzati solo prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute.
[smiling_video id=”343581″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, domani ciclo di disinfestazione straordinaria da zanzara e zanzara tigre in tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.