3 dicembre 2016

Viterbo, Centro Storico off limits alle auto nel fine settimana

Dal 29 luglio al 20 agosto torna in vigore l’ordinanza riguardante il traffico e la sosta veicolare in centro, nelle ore serali dei giorni di venerdì e sabato.

Nello specifico, il venerdì e il sabato, dalle 21 all’1, saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

– divieto di sosta e circolazione su Corso Italia, piazza delle Erbe e via Roma.

– divieto di circolazione anche in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via Annio), piazza della Morte, via Chigi e via Vallecupa (ad eccezione dei veicoli a servizio di persone invalide munite di apposito contrassegno, di residenti, di veicoli di pronto intervento, di polizia e di medici in visita domiciliare; gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno la facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in base alle condizioni viarie e viabili).

Nelle vie san Lorenzo e Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via san Lorenzo e via Annio), sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it