Viterbo, Centro Storico off limits alle auto nel fine settimana



Dal 29 luglio al 20 agosto torna in vigore l’ordinanza riguardante il traffico e la sosta veicolare in centro, nelle ore serali dei giorni di venerdì e sabato.

Nello specifico, il venerdì e il sabato, dalle 21 all’1, saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

– divieto di sosta e circolazione su Corso Italia, piazza delle Erbe e via Roma.

– divieto di circolazione anche in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via Annio), piazza della Morte, via Chigi e via Vallecupa (ad eccezione dei veicoli a servizio di persone invalide munite di apposito contrassegno, di residenti, di veicoli di pronto intervento, di polizia e di medici in visita domiciliare; gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno la facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in base alle condizioni viarie e viabili).

Nelle vie san Lorenzo e Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via san Lorenzo e via Annio), sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, Centro Storico off limits alle auto nel fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.