Carnevale viterbese, attenzione alla viabilità: gruppi mascherati a piazza del Teatro

carnevale



Carnevale viterbese 2024, attenzione alla viabilità. Dopo il rinvio dello scorso sabato a causa del maltempo, è confermato per domani l’appuntamento a piazza del Teatro, a partire dalle ore 15, con i gruppi mascherati.

Sabato 17 febbraio

Sabato 17 febbraio si recupererà l’appuntamento dello scorso 10 febbraio, ovvero la sfilata di carri e gruppi mascherati con partenza da Porta Romana alle ore 15, per proseguire su via Garibaldi, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza dei Caduti, via Marconi e piazza Verdi. Questi i provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare previsti per il 13 febbraio:

  • dalle ore 10 (fino a cessata necessità), a piazza Verdi, divieto di sosta con rimozione forzata;
  • dalle ore 13 sarà inoltre istituito il divieto di circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli all’accesso via F. Rosselli; i veicoli provenienti da via Santa Rosa saranno deviati su via Marconi o via Matteotti.
    Inoltre, da oggi 12 febbraio fino alle ore 24 del 17 febbraio, a piazza Verdi, nella parte antistante il teatro (nelle due file di stalli collocate frontalmente ai civici 12 e 12/a) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire il montaggio e lo smontaggio del palco.

In caso di necessità potranno essere adottate ulteriori misure di disciplina della circolazione veicolare.

Gli agenti di polizia locale e gli organi di polizia stradale avranno facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili nell’ambito viario interessato dall’ordinanza.

Per ulteriori informazioni sull’evento: www.carnevaleviterbese.it .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carnevale viterbese, attenzione alla viabilità: gruppi mascherati a piazza del Teatro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.