Giocavamo pe’ strada, domenica 24 settembre villaggio sportivo a Valle Faul

Giocavamo



Giocavamo pe’ strada. Domenica 24 settembre a Valle Faul è in programma l’evento promosso dal Comune di Viterbo – assessorato Sport e benessere, in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas, con il supporto di Decathlon, con il patrocinio del Coni e la presenza di Admo. Per un giorno intero si tornerà a giocare “pe’ strada”, come una volta. Il programma prevede dalle ore 10 alle ore 13 attività sportiva libera, dalle ore 16 alle ore 19 spazio alle attività delle associazioni sportive.

Una giornata dedicata allo sport

Una giornata dedicata allo sport, a poche ore dall’altro evento promosso dal Comune di Viterbo, quello di sabato 23 settembre all’interno dell’auditorium della Fondazione Carivit, con la partecipazione della campionessa olimpica Valentina Vezzali.

Per consentire la manifestazione sportiva Giocavamo pe’ strada che interesserà l’intera area adibita a parcheggio di Valle Faul, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti circolazione e sosta veicolare. Queste le principali misure previste dall’apposita ordinanza emanata dalla polizia locale (n. 687 del 19-9-2023):

  • dalle ore 15 del 23 settembre alle ore 20 del giorno successivo (24 settembre), divieto di sosta con rimozione forzata in piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (Valle Faul);
  • dalle ore 9 alle ore 20 del 24 settembre, divieto di circolazione per tutti i veicoli in via Faul e via El Alamein (eccetto mezzi di soccorso, emergenza, polizia e altri autorizzati indicati nell’ordinanza);
  • nella stessa fascia oraria, ovvero dalle ore 9 alle ore 20 di domenica 24 settembre, si renderanno necessarie alcune deviazioni del traffico. Nel dettaglio: il flusso veicolare proveniente da Porta Faul sarà deviato su via Sant’Antonio; quello proveniente da piazza Martiri d’Ungheria sarà deviato in direzione di via Sermonaldo/via San Giovanni Decollato.

In zona sarà accessibile il parcheggio esterno a Valle Faul (largo San Paolo) e quello di piazza Martiri d’Ungheria, quest’ultimo raggiungibile da via Ascenzi e via Marconi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giocavamo pe' strada, domenica 24 settembre villaggio sportivo a Valle Faul

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.