Frosinone, venerdì nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere

frosinone



Grande successo per Le terrazze del Belvedere. La manifestazione, organizzata dall’amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati al centro storico e al commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, è iniziata lo scorso fine settimana, richiamando nel centro storico del capoluogo centinaia di persone da tutta la provincia.

Cibo, musica, intrattenimento

Cibo, musica, intrattenimento torneranno venerdì 2 giugno a partire dalle 20.30, nella zona compresa tra Piazza Vittorio Veneto, Corso della Repubblica, inizio via Maccari, Largo Amendola e un’area in Piazza Valchera. Spazio bimbi, venerdì e sabato, con il mago e giocoliere Enrico Pro in largo Amendola a partire dalle 21, con animazione e zucchero filato.
Nei mesi di maggio, giugno e agosto la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal venerdì alla domenica; nel mese di luglio, la chiusura al traffico veicolare sarà attiva dalle ore 20,30 alle ore 01,00 nei giorni dal giovedì alla domenica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, venerdì nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 26120 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.