[current_date format='D, d F, Y']

Domenica artigiani nel borgo a Frosinone Alta con la musica dei Silent Sigh

frosinone

Condividi

Il 4 maggio torna “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante l’assessorato al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa, si terrà ogni prima domenica del mese.

Musica dal vivo

 

Piazza Turriziani, nella stessa data, ospiterà anche la musica dal vivo dei Silent Sigh: l’esibizione dei giovani e talentuosi musicisti è in programma dalle 11 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.30.

 

“ ‘Artigiani nel Borgo’ rappresenta un’ulteriore opportunità di promozione per le eccellenze dell’artigianato locale e dell’antiquariato e, al tempo stesso, un’occasione di incontro e anche di divertimento, in compagnia dell’ottima musica dei Silent Sigh – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – Questa iniziativa si inserisce nel più ampio percorso intrapreso dall’amministrazione Mastrangeli per valorizzare il centro storico, rendendolo sempre più un punto di riferimento per tradizioni e socialità”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, inaugurata piazza Salvo D’Acquisto

Inaugurata questa mattina la nuova piazza Salvo D’Acquisto. Alla cerimonia, organizzata dall’amministrazione comunale con il Comandante dell’Arma dei Carabinieri di Frosinone

Domenica il mercatino di Frosinone Alta

Il 5 ottobre spazio al Mercatino di Frosinone Alta dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Artigiani nel Borgo in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli mediante

Iscriviti alla newsletter