8 dicembre 2016

Termini, rubano trolley ad una turista ma vengono arrestati

Avevano derubato una donna cinese mentre si accingeva a salire a bordo di un pullman diretto a Fiumicino, sottraendole il bagaglio.

Responsabili 2 giovani di origine magrebina, che sono stati arrestati ieri dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Nella circostanza i due avevano avvicinato la turista e, dopo averla distratta,  le avevano sottratto il trolley; la scena non è sfuggita però agli agenti in borghese della Polizia di Stato che li hanno seguiti e bloccati lungo il marciapiede della stazione, mentre cercavano di allontanarsi con la refurtiva.

A finire in manette, nelle stesse ore una giovane nomade, che aveva violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con divieto di soggiorno nel Comune di Roma irrogata dal locale Tribunale .

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it