Roma, controlli dei carabinieri nelle aeree turistiche della città

Roma



Ieri pomeriggio, nel corso dei quotidiani controlli mirati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato due persone con l’accusa di furto.

A meno di 24 ore dall’arresto di tre giovani

A meno di 24 ore dall’arresto di tre giovani che hanno borseggiato una turista intenta a fotografare la Fontana di Trevi, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 40enne nato in Francia, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso mentre derubava un turista, 37enne giordano, seduto sui gradini antistanti la Fontana di Trevi. I Carabinieri lo hanno notato mentre si avvicinava alle spalle dell’uomo e si impossessava del borsello che aveva poggiato a terra e lo hanno subito bloccato. Recuperato anche il borsello, che conteneva 500 euro in contanti, banconote giordane e documenti personali.

Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato una 29enne nomade, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa a derubare una turista a bordo della metro A direzione Termini. La 29enne ha tentato di sfilare il portafoglio dalla borsa della donna, 43enne di Firenze.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”213598″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli dei carabinieri nelle aeree turistiche della città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.