Lezzi: “Ci sono tante cose da fare per dare sollievo e invertire la rotta ma servono subito fondi adeguati”

lezzi

Ho cercato una storia per testimoniare questa giornata contro la violenza sulle donne ma non ce l’ho fatta a scegliere. Sono troppe, tutte laceranti e che lasciano nei figli, nei genitori e in tutti i famigliari dolori inconsolabili, assenze incolmabili.

Sollievo

Ci sono tante cose da fare per dare sollievo e invertire la rotta ma servono subito fondi adeguati per costruire una rete che si prenda cura delle donne che denunciano. Non smettiamo di chiedere alle vittime di denunciare ma di conseguenza si deve agire per non lasciarle sole, senza protezione e prive dell’indipendenza economica che consenta loro di rifarsi una vita.
Infine, ma non per ultimi, ci siamo noi genitori. Facciamoci esempio di amore e rispetto. Sarà anche questo un modo per onorare le vittime.
[smiling_video id=”213598″]

var url213598 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=213598”;
var snippet213598 = httpGetSync(url213598);
document.write(snippet213598);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti