Lezzi: “Sangiuliano, il ministro imbarazzante che Meloni non riesce a mandare via”

sangiuliano
Fonte fotografica: Il ministro della cultrura, Gennaro Sangiuliano durante la conferenza stampa di presentazione dellÂ?iniziativa Arena di Verona... 100 anni in una notte, ministero della cultura, Roma 8 giugno 2023. 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI

Che si tratti di Palestina o Ucraina, è certo che ogni giorno c’è una strage di innocenti e ogni giorno nascono nuove provocazioni, dell’uno o dell’altro leader, che ci spingono verso un’altra guerra mondiale.
L’Eurostat certifica che il reddito disponibile reale degli italiani è di 17 punti più basso della media europea. Fa peggio del nostro Paese solo la Grecia.

E noi? Noi abbiamo da affrontare il caso Sangiuliano

Il Ministro imbarazzante che Meloni non riesce a mandare via o non può farlo per non risvegliare gli appetiti degli alleati che si fionderebbero sulle deleghe del suo uomo della Cultura.
In un Paese normale questa vicenda squallida (come anche quella della Santanchè) sarebbe stata risolta in un paio d’ore mentre da noi è arrivata all’attenzione della presidente del Consiglio solo perché le ha rovinato l’auto celebrazione andata in onda su Rete4 .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti