Capri: rubano e tentano di lasciare l’isola. Arrestati

capri



Sabato sera gli #agenti del #Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della #CentraleOperativa, sono intervenuti presso un negozio di via Camerelle a Capri per una segnalazione di un furto.

Immagini del sistema

I #poliziotti, giunti sul posto, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, hanno accertato che una coppia di turisti si era resa responsabile del furto di due portafogli nel negozio; in particolare, mentre l’uomo stava distraendo il commesso, la donna aveva asportato i due portafogli da un espositore per poi allontanarsi insieme.

Intercettazione

Gli #operatori hanno intercettato e bloccato i due mentre stavano tentando di lasciare l’isola trovandoli in possesso della merce sottratta, poco prima, dalla boutique di via Camerelle nonché di due tester di profumi e di alcune creme cosmetiche; infine, hanno accertato che questi ultimi prodotti erano stati asportati, poco prima, rispettivamente da una profumeria e da una farmacia.
I due, argentini di 72 e 55 anni, sono stati arrestati per furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capri: rubano e tentano di lasciare l’isola. Arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.