10 dicembre 2016

Canepina – Denunciato 36enne per furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Canepina, al termine di una laboriosa indagine, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità romena di 36 anni per furto aggravato.

La vicenda aveva avuto inizio qualche mese fa con la presentazione della denuncia di una donna alla quale era stata asportata la carta bancomat e con la quale erano stati fatti illeciti prelievi per circa 5.000,00 euro.

I militari accertati i prelievi effettuati hanno analizzato i filmati relativi agli sportelli bancomat utilizzati e dall’incrocio dei dati hanno riconosciuto ed identificato il cittadino romeno come l’autore del reato. Tra l’altro l’uomo aveva avuto anche più volte accesso alla’abitazione della denunciante poiché sua conoscente.

Ora si attendono i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it