Ostia, indiziato per il reato di furto aggravato: fermato 18enne

Ostia

I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 18enne, marocchino, gravemente indiziato del reato di tentato furto aggravato.

Il giovane è stato sorpreso da due Carabinieri

Nella circostanza, il giovane è stato sorpreso da due Carabinieri, un maresciallo donna e un Carabiniere donna, entrambe libere dal servizio e in borghese, mentre tentava di forzare la porta di ingresso di un ristorante. Bloccato e perquisito i militari lo hanno trovato in possesso di un coltellino a serramanico e di circa 7 g di hashish, che sono stati sequestrati. Dai successivi accertamenti effettuati dai Carabinieri, si è appurato che il 18enne aveva tentato di forzare anche la porta di un appartamento situato in Lungomare Paolo Toscanelli.

Ai Carabinieri l’uomo è apparso da subito in evidente stato di alterazione dovuta presumibilmente all’abuso di alcol e stupefacenti, per cui è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’Ospedale “G.B. Grassi, dove è piantonato e messo a disposizione del Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto è ha disposto per il 18enne l’obbligo di firma in caserma.

Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale condanna definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti