Colosseo: ruba un portafoglio ed un caricabatterie, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Colosseo polizia roma capitale



Ieri pomeriggio, in zona Colosseo, una pattuglia del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia di Roma Capitale è intervenuta per trarre in arresto un cittadino di nazionalità cilena di 23 anni, resosi responsabile di furto con strappo ai danni di un uomo bengalese , a cui aveva  sottratto un portafoglio contenente circa 200 euro e un caricabatterie da cellulare.

Una volta strappata la refurtiva dalle mani del malcapitato

Il ladro, una volta strappata la refurtiva dalle mani del malcapitato,  all’altezza della fermata della metro,  si era dato alla fuga , ma è stato subito raggiunto dagli agenti operanti in servizio di controllo sul posto, che lo hanno tratto in arresto, conducendolo  nelle celle di Via Macedonia in attesa del processo con rito direttissimo in corso questa mattina. L’uomo dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di furto con strappo aggravato da violenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colosseo: ruba un portafoglio ed un caricabatterie, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.