M5S: “Ad Ariccia arriva il #FotovoltaicoElettorale”



[su_quote]

Si fa presto a parlare di fotovoltaico, se indaghiamo sull’operato  comunale troviamo traccia di un impianto presso il Pala Kilgour e un  secondo presso ITIS a Vallericcia. Quest’anno in piena emergenza smog  troviamo la “proposta Green” del nostro amato Sindaco: abbattere il  traffico dei veicoli NON elettrici (quasi tutti) e produrre energia con  fotovoltaico (su edifici pubblici e privati).

Ma cosa ha proposto, approvato e realizzato in questi 17 anni di  attivita’ come primo cittadino ariccino, iniziata nel 1993 praticamente  nell’altro secolo? Nella documentazione istituzionale comunale si parla degli impianti del  Pala Kilgour e de Liceo Joice  (delibera Consiglio Comunale 11, pagina  90, aprile 2013) con esaltazione e progetti di efficientamento enegetico  ENTRO l’anno 2020.  Cercando su Google Maps troviamo molti impianti solari sui tetti di  Ariccia, ma quasi nulla sugli edifici pubblici. Gli amici di Beppe Grillo di Ariccia, da sempre impegnati nelle  battaglie sul risparmio energetico, a livello comunale – regionale –  nazionale – europeo, propongono soluzioni semplici basate su  bio-architettura, mobilità sostenibile, formazione di Gruppi di acquisto  per sistemi di produzione di energia, illuminazione pubblica a led.

I cittadini di Ariccia possono valutare in prima persona, senza i  paraocchi della politica, se oltre alle promesse decennali seguono le  relative opere o nuove promesse degne del miglior #FotovoltaicoElettorale.

[/su_quote]

Gli  Amici di Beppe Grillo di Ariccia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5S: "Ad Ariccia arriva il #FotovoltaicoElettorale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.