Frosinone-Napoli, divieto di circolazione in Via Fabi



A seguito delle risultanze del Gruppo Operativo Sicurezza tenutosi mercoledì scorso, l’amministrazione comunale, mediante l’assessorato alla Polizia locale di Maria Rosaria Rotondi, ha emanato l’ordinanza relativa al divieto di circolazione in Via Armando Fabi in occasione dell’ incontro di calcio Frosinone – Napoli previsto per sabato 19 agosto alle 18.30 presso lo stadio comunale “Benito Stirpe”.
È stato quindi istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, dalle ore 15.30 fino a cessate esigenze, in Via Fabi dalla rotatoria Viale Volsci fino alla rotatoria ingresso Ospedale.

Dal presente divieto sono esentate le seguenti categorie

Forze di Polizia e veicoli in servizio di emergenza; veicoli a servizio di persone disabili muniti di apposito contrassegno; residenti nel tratto interessato dal provvedimento; veicoli accreditati e/o presenti nelle liste comunicate dalla società Frosinone Calcio alla Questura; veicoli dei commercianti itineranti regolarmente autorizzati; veicoli autorizzati a vario titolo dal G.O.S. per esigenze contingenti. Tutte le disposizioni in contrasto con la presente ordinanza sono abrogate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone-Napoli, divieto di circolazione in Via Fabi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.