2 dicembre 2016

Formia – Si dimette da consigliere comunale il capogruppo di SEL Enrico Paone

Uno dei nostri tre amministratori, Enrico Paone, capogruppo di Sel, ci ha comunicato le sue dimissioni da consigliere comunale. Il tentativo di farlo desistere è stato vano data la determinazione che accompagna la sua decisione, frutto di una sofferenza che non riesce a controllare. Il circolo non ha potuto far altro che prendere atto della sua scelta, che risulta più accettabile in considerazione della volontà da lui espressa di voler continuare a partecipare fattivamente al serrato dibattito politico in atto, per il quale risulta indispensabile il contributo di ognuno di noi ad iniziare dal suo.

Ad Enrico il ringraziamento più sentito del Circolo, per l’impegno profuso in amministrazione e per il contributo che ha fin qui dato, anche in termini di analisi politiche. Sui fatti che lo hanno particolarmente segnato e che ne hanno causato la profonda stanchezza di cui egli dice, c’è poco da aggiungere. I fatti sono noti a tutti, perché pubblici ed hanno riguardato lui, quanto noi.

Le sue dimissioni mantengono inalterata e, anzi, rafforzano la vigilanza di Sel sulla indiscutibile necessità che l’attuale maggioranza, pur nell’ambito di un franco confronto interno, dia effettiva prova di unità d’intenti rispetto alle scelte, grandi e piccole, utili per la città e da attuare in questa seconda metà di mandato amministrativo. E’ su questo che SEL rimane impegnata a misurare se stessa e la propria maggioranza.

Circolo “R. Cicione” Formia

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.