Expo, Meleo-Ferrara (M5S)-De Santis (LcR): “Immagine Italia debole a livello internazionale, Meloni si prenda responsabilità”

Fonte: Facebook



“Il risultato delle votazioni per Expo 2030 ci restituisce l’immagine di un’Italia debole, che non riesce a rendersi credibile sullo scacchiere internazionale. Ora Meloni e il suo Governo si prendano le loro responsabilità politiche.

Meloni non ci ha creduto

Meloni non ci ha creduto e l’assenza della premier lo dimostra. C’erano tanti modi di perdere, questo è stato il peggiore.
Si sapeva fosse una sfida dura ma aver raccolto solo 17 voti restituisce l’idea di un’azione indifferente e rinunciataria da parte del Governo centrale. Altrettanto debole appare l’Europa, che è ancora troppo divisa davanti alle nuove potenze mondiali, tanto da non riuscire a votare compatta una sua capitale.

La Roma di Gualtieri ha enormi difficoltà ma qui il problema è chiaramente anche più in alto”.

Così in una nota il capogruppo M5S Linda Meleo, il vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere M5s Paolo Ferrara e il capogruppo della Lista civica Raggi Antonio De Santis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Expo, Meleo-Ferrara (M5S)-De Santis (LcR): "Immagine Italia debole a livello internazionale, Meloni si prenda responsabilità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.