[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, al consigliere Picciano la delega alle tematiche relative all’Urbanistica

Fiumicino

Condividi

“Vista la sua esperienza in materia, ho deciso di assegnare al Consigliere Comunale Giuseppe Picciano la delega ‘alle tematiche relative all’Urbanistica’. La sua preparazione sarà sicuramente un prezioso supporto alle attività dell’amministrazione. Sono sicuro che il Consigliere Picciano saprà mettersi a disposizione della città, della giunta e del Consiglio Comunale. Rivolgo a lui il mio in bocca al lupo e i miei ringraziamenti per aver accettato questo incarico”. Così il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini.

Soddisfazione viene espressa dal consigliere comunale Giuseppe Picciano

“Ringrazio il Sindaco Baccini per questo importante attestato di stima. Sono pronto a mettere tutto me stesso in questo compito, impegnandomi e lavorando ancora più duramente per la città”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, FDI: “Potenzieremo i collegamenti con le stazioni metro di Roma”

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli, in una nota congiunta dichiarano la volontà di potenziare la rete del tpl affinché il territorio del comune di Fiumicino sia più competitivo a livello turistico.

Fiumicino, presentato il programma di Fratelli d’Italia

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano dichiarano in una nota il programma di Fratelli d’Italia i punti forti del programma sono detassazione aziende giovani e bonus università.

Iscriviti alla newsletter