Fiumicino, Poggio, Biselli, Picciano: “Pescherecci KO per i fondali troppo bassi”

Fiumicino, Poggio, Biselli, Picciano: "Pescherecci KO per i fondali troppo bassi"



Fiumicino. Qui bisogna metterci in testa di risolvere una volta per tutte il problema del porto Canale. Per l’ennesima volta ci troviamo di fronte al mancato escavo del fondale che mette a repentaglio l’incolumità degli equipaggi e gli stessi pescherecci che a causa del basso fondale e dei numerosi detriti trasportati dal Tevere vengono continuamente danneggiati.

Fiumicino, va preso il problema di petto

Non si può ogni volta pregare l’Autorità Portuale per interventi che dovrebbero essere di routine. Qui va preso il problema di petto e risolto una volta per tutte. Bisogna mettersi dietro un tavolo con gli operatori del settore e insieme studiare a loro delle strategie sia per strutturare interventi di routine per l’escavo sia per la questione rifiuti. Sono anni che chiediamo un aiuto agli enti competenti, sempre rispediti al mittente. Bisogna studiare una soluzione da soli, rimboccarci le maniche e risolvere il problema. Noi siamo pronti.

Lo denunciano i consiglieri di Fratelli d’Italia Fiumicino, Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Poggio, Biselli, Picciano: "Pescherecci KO per i fondali troppo bassi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.