Mer, 03 Settembre, 2025

Picciano, Lega: “Dopo Pesce Luna ora anche Isola Sacra libera dai vincoli”

Fiumicino, Picciano

Condividi

La questione del nuovo piano di urbanizzazione di Pesce Luna è delicata e va affrontata con grande buon senso. La posizione della Lega sull’argomento è molto semplice: nessun veto, non siamo ‘contro’ ma a favore dello sviluppo armonico del nostro Comune. Qualsiasi progetto che porti occupazione, in un periodo di fortissima crisi, e dia respiro alla nostra malandata economia è il benvenuto. È però necessario ora raddoppiare gli sforzi per dare anche all’Isola Sacra una propria dignità. La vincolistica che ogni anno si arricchisce di qualche assurdo particolare è totalmente fuori luogo e iniqua. Anche perché si tratta di piccoli lotti in cui realizzare villette a uso famigliare e non certo nuovi quadranti. Ricordo che quest’amministrazione al primo posto del proprio programma elettorale 6 anni fa aveva messo proprio lo sblocco dei B4A e dei terreni dell’Isola Sacra. Ecco forse è ora che ci si batta per mantenere quell’impegno.

Così il coordinatore comunale della Lega Fiumicino, Giuseppe Picciano

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, FDI: “Potenzieremo i collegamenti con le stazioni metro di Roma”

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli, in una nota congiunta dichiarano la volontà di potenziare la rete del tpl affinché il territorio del comune di Fiumicino sia più competitivo a livello turistico.

Fiumicino, presentato il programma di Fratelli d’Italia

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano dichiarano in una nota il programma di Fratelli d’Italia i punti forti del programma sono detassazione aziende giovani e bonus università.

Iscriviti alla newsletter