Fiumicino, è ufficiale la nomina di Mario Pascone a consigliere comunale

Fiumicino



È ufficiale la nomina di Mario Pascone a Consigliere Comunale, il primo dei non eletti nella Lista Baccini Sindaco, subentrato dopo la nomina di Federica Poggio ad Assessore.

Do il benvenuto al Consigliere Mario Pascone

“Do il benvenuto al Consigliere Mario Pascone, persona molto preparata e che conosce bene le dinamiche del nostro territorio. Sono sicuro che la sua competenza e l’esperienza maturata apporteranno valore all’amministrazione”. Conclude il Sindaco Mario Baccini.

“È una grande emozione per me essere qui oggi insieme a tante persone con le quali ho percorso un cammino di molti anni e sono lieto di incontrare volti nuovi di colleghi con i quali avrò il piacere di collaborare; spero di farlo nel modo migliore e di riuscire a mettere a disposizione della mia città tutta la mia esperienza.” – dichiara in aula Pascone, già Consigliere ed Assessore nelle due giunte di Mario Canapini, prima alle Politiche sociali, servizi alla famiglia ed alla persona, dal 2003 e poi alle Politiche giovanili, affari generali e avvocatura dal 2011. “La politica è passione data al servizio della comunità e cercherò di non deludere tutti voi, a cominciare dal Sindaco, per la fiducia e la stima dimostratami. Ringrazio tutti i concittadini che, votandomi, mi hanno dato la possibilità di essere qui oggi. Non mancheranno impegno e lealtà verso la città di Fiumicino.” conclude Mario Pascone, medico condotto a Fregene dal 1974 al 2018, specializzato in diverse discipline tra le quali anestesia e medicina sportiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, è ufficiale la nomina di Mario Pascone a consigliere comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.