Fiumicino, sopralluogo alle case popolari

Fiumicino



“Oggi, accompagnato dal sindaco Mario Baccini, dall’assessore Angelo Caroccia e dal commissario Ater, ho effettuato un sopralluogo alle case popolari di Fiumicino e Isola Sacra. Obiettivi: valutare lo stato dell’arte, i progetti in essere e le possibili soluzioni da adottare”. A dirlo, in un comunicato stampa, è il capogruppo di Fratelli d’Italia, Agostino Prete.

Amministrazione portavoce presso gli enti

“L’Amministrazione comunale si sta facendo portavoce verso gli Enti preposti, al fine di affrontare e risolvere le criticità presenti. Siamo consapevoli di come sia necessario un lavoro sinergico con tutte le istitituzioni coinvolte per individuare le migliori strategie da adottare e realizzare interventi concreti. Il nostro obiettivo è quello di  migliorare le condizioni dei residenti delle case popolari: nessuno deve essere lasciato indietro” conclude il capogruppo di FdI.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, sopralluogo alle case popolari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.