Fiumicino, sopralluogo di Paoletti e Fata (FdI) in via Briscese: “Incrocio pericoloso, senza luce e segnaletica. Porteremo il problema in Commissione”

Fiumicino



“I cittadini devono sentirsi al sicuro: con questo spirito oggi abbiamo effettuato un sopralluogo presso l’incrocio di via Donato Briscese ad Isola Sacra, pericoloso per la mancanza di illuminazione pubblica, ma non solo”. A parlare, in una nota stampa sono le consigliere comunali di Fratelli d’Italia Giorgia Paoletti e Patrizia Fata.

I residenti da tempo lamentano la mancanza di lampioni

“I residenti, infatti, da tempo lamentano la mancanza di lampioni, – spiegano Paoletti e Fata – della segnaletica stradale e hanno denunciato numerosi furti avvenuti in zona, al punto che sono intenzionati ad avviare una raccolta firme per sollevare il problema. Sul posto abbiamo potuto constatare che l’incrocio va messo in sicurezza e porteremo la criticità in Commissione Lavori Pubblici. L’obiettivo è non fermarci qui, ma cercare di dare risposte concrete alla cittadinanza: per questo effettueremo altri sopralluoghi sul territorio, in particolare nei luoghi dove i cittadini chiedono supporto, al fine di intervenire laddove possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, sopralluogo di Paoletti e Fata (FdI) in via Briscese: "Incrocio pericoloso, senza luce e segnaletica. Porteremo il problema in Commissione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.