Via di Donna Olimpia, verifica della polizia locale in 287 alloggi ATER

Via di Donna Olimpia



Sono oltre 200 gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati, a partire dall’alba di questa mattina, nelle operazioni di  censimento su 287 appartamenti ATER, siti al civico 30 di via di Donna Olimpia.

Verifica sugli assegnatari

Gli operanti hanno verificato le presenze in ciascun alloggio, con accertamenti mirati sulla regolarità degli assegnatari e su possibili illeciti in essere. Al momento sono 39 le persone denunciate per occupazione abusiva, mentre 174 sono gli abitanti risultati regolari e 9 gli appartamenti trovati vuoti.

Alcune denunce sono scattate anche per occupazioni illecite di due locali commerciali, mentre un uomo, di 34 anni di nazionalità tunisina è stato fermato, dopo che, alla vista degli operanti, aveva tentato la fuga gettando un involucro a terra, ma lo stesso è stato subito bloccato dagli agenti e la sostanza, una volta recuperata ed esaminata, è stata posta sotto sequestro.

Uno degli alloggi occupati senza titolo

Uno degli alloggi occupati senza titolo, è stato già recuperato e riconsegnato all’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica.
Accertati inoltre diversi allacci abusivi alla rete elettrica, su cui sono in corso ulteriori indagini.
Presenti sul posto anche alcune unità della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via di Donna Olimpia, verifica della polizia locale in 287 alloggi ATER

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16736 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.