8 dicembre 2016

Orte – Quattro denunce per rissa all’interno di una struttura per migranti

I Carabinieri della Stazione di Orte, a conclusione di una attività di indagine scaturita a seguito di una rissa all’interno di una struttura ricettiva per migranti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 4 uomini: due di origine nigeriana di 28 e 38 anni, uno di origine senegalese di 23 anni ed uno del Gambia di 20 anni. I quattro, a seguito di un litigio per futili motivi, all’interno della struttura stessa, erano venuti alle mani. Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma per calmare gli animi i due di origine nigeriana, in aggiunta, si erano rifiutati di declinare le proprie generalità.

I Carabinieri hanno ora deferito i quattro all’Autorità Giudiziaria competente e si è in attesa di conoscere gli esiti della stessa anche per il futuro dei nord-africani che sono in attesa di ottenere il permesso di soggiorno per motivi lavorativi.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it