Trionfale, controlli dei carabinieri: 2 arresti e 5 denunce

Trionfale



I Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale, con il supporto dei Carabinieri del N.A.S. e del N.I.L., hanno effettuato un’ampia attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa nel quartiere Trionfale.

I Carabinieri delle Stazioni di Roma Ottavia

I Carabinieri delle Stazioni di Roma Ottavia e di Roma Flaminia hanno arrestato due cittadini romani, un uomo di 41 anni e una donna di 27 anni, destinatari entrambi di un ordine di custodia in carcere. I Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone hanno denunciato alla Procura della Repubblica due uomini stranieri, di 27 e 46 anni, per essere stati trovati al di fuori dalle loro abitazioni senza giustificato motivo, essendo soggetti sottoposti alla misura di pubblica sicurezza della sorveglianza speciale. In Piazza Bainsizza, i Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale hanno denunciato una donna originaria della Bulgaria, senza fissa dimora, per aver imbrattato con un pennarello acrilico la fontana monumentale della piazza, mentre un cittadino tunisino è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di hashish. Durante un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di Roma Medaglie d’oro hanno denunciato un automobilista originario del Kosovo poiché è stato fermato a bordo del veicolo in possesso di arnesi atti allo scasso.

Durante un controllo ad alcune attività commerciali, sulla Cassia Veientana, i Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone, con l’ausilio dei Carabinieri del N.A.S. e del N.I.L. hanno sequestrato oltre 8 kg di alimenti e 30 litri di bevande non tracciati e mal conservati, contestando anche inadeguatezze strutturali sanzionando il titolare con una multa di 6000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trionfale, controlli dei carabinieri: 2 arresti e 5 denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.