Viterbo – Arrestato un albanese per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo a conclusione di un servizio teso a debellare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di origini albanesi di 26 anni già gravato da precedenti penali specifici.




I militari al termine di un servizio di osservazione e controllo hanno deciso di intervenire e sottoporre il giovane a perquisizione personale rinvenendo occultati negli abiti circa 10 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi di rinvenire la somma contante di 1.100,00 euro in banconote di vario taglio e materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato tratto in arresto e lo stupefacente, insieme al denaro, è stato sequestrato. Ora si attendono gli esiti degli accertamenti scientifici sullo stupefacente per verificarne il principio attivo.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1350 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it