Anzio, arresto per spaccio di sostanze stupefacenti

Anzio

Nel corso del fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un uomo, di origini nordafricane, di 29 anni per spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio in abiti civili

Durante un servizio in abiti civili, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, verso le ore 12, i Carabinieri hanno notato un soggetto noto per i suoi precedenti penali e di polizia nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria “Lido di Lavinio”. Qui, l’uomo è stato notato con fare guardingo e sospettoso, si è chinato a raccogliere, in mezzo alle foglie secche, un piccolo involucro trasparente. Di conseguenza i Carabinieri hanno deciso di intervenire e, a seguito di perquisizione personale, hanno trovato nella disponibilità del giovane circa 6 g di cocaina e 1 di hashish, pronti per la vendita, come confermato da alcuni suoi acquirenti presenti sul posto. Inoltre, veniva sequestrata la somma in contanti di 100 € e materiale per il confezionamento delle dosi.

Arrestato, dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, veniva temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anzio, in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”353284″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti