8 dicembre 2016

Rieti – Raggiunto l’accordo sull’affidamento dell’asilo nido Ciancarelli

L’Amministrazione comunale, in merito all’Asilo nido Ciancarelli, fa presente che è stato già raggiunto un accordo con le organizzazioni sindacali sul prossimo affidamento (gennaio-luglio), soprattutto relativamente alla tutela dei posti di lavoro, e che pertanto risulta del tutto pletorico lo svolgimento di una commissione in tal proposito.

L’accordo, frutto di diverse riunioni, ha definito i risvolti in termini occupazionali sia rispetto all’affidamento da gennaio a luglio che al bando di concessione che al servizio di integrazione scolastica per gli alunni con disabilità.

Su tutti i servizi si è giunti a un punto che concilia l’esigenza di riorganizzare e sviluppare i servizi in termini di qualità e innovazione con la volontà di garantire i livelli occupazionali portata avanti dall’Amministrazione comunale in questi anni e per il futuro.

About Emanuele Bompadre 8267 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.