Minturno – Arrestati due giovani per furto in abitazione



Nel pomeriggio del 13 dicembre 2015, in Minturno, frazione Scauri (LT), i Carabinieri della locale  stazione hanno tratto in arresto F. P., 19enne e A. S. J., 18enne, entrambi del posto, poiché ritenuti responsabili del reato di “furto in abitazione”.

I due giovani si sono introdotti all’interno di un’abitazione privata, dopo aver divelto una rete metallica e forzato la finestra del bagno, asportando un borsello da donna contenente  un  paio di orecchini in oro e documenti personali. Entrambi sono stati sorpresi dai Carabinieri  mentre uscivano dall’abitazione con la refurtiva appena trafugata.

I predetti sono stati temporaneamente trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, mentre il borsello è stato restituito al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Minturno - Arrestati due giovani per furto in abitazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.