Torrevecchia, tenta un furto in un’abitazione: carabinieri allertati da una donna

Torrevecchia



La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 69enne originario della provincia di Isernia, già con precedenti, gravemente indiziato del reato di tentato furto in abitazione.

I militari sono intervenuti in un condominio di via Simone Mosca a Torrevecchia

I militari sono intervenuti in un condominio di via Simone Mosca, a seguito di una richiesta arrivata al 112 da parte di una donna che, dall’interno della propria abitazione aveva udito dei rumori sospetti provenire dalla porta di ingresso e dallo spioncino aveva notato un uomo, armeggiare con un arnese sulla serratura.

I Carabinieri arrivati sul posto tempestivamente hanno bloccato il 69enne sul pianerottolo. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che poco prima l’indagato aveva tentato di scassinare un’altra serratura di un altro appartamento dello stesso stabile. L’indagato è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio dove, al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.
[smiling_video id=”277249″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrevecchia, tenta un furto in un'abitazione: carabinieri allertati da una donna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.