EUR, ladri acrobati: fermato un 18enne indiziato di furto in appartamento

EUR



I Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. hanno arrestato un cittadino cileno di 18 anni, per il reato di furto in abitazione in flagranza.

I fatti risalgono alla sera del 16 novembre quando, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di via Lilio, su segnalazione della proprietaria che da remoto aveva ricevuto una notifica di intrusione dal sistema di allarme installato nel suo appartamento, sul proprio smartphone.

Sul posto i Carabinieri hanno bloccato l’uomo

Sul posto i Carabinieri hanno bloccato l’uomo che ha tentato invano una breve fuga e hanno accertato che poco prima si era introdotto all’interno dell’abitazione situata al primo piano, dopo essersi arrampicato tramite una grondaia e aver forzato una porta finestra.

L’uomo aveva con sé uno zaino con all’interno diversi gioielli in oro, per un valore stimato in circa 15.000 euro e diversi arnesi atti allo scasso. L’intera refurtiva è stata riconosciuta è stata restituita alla legittima proprietaria che ha sporto denuncia querela ai Carabinieri.

L’arrestato è stato accompagnato presso le aule di piazzale Clodio dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, ladri acrobati: fermato un 18enne indiziato di furto in appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.