Roma, Carabinieri individuano tre georgiani sospettati di furto in abitazione



I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 31enne georgiano con le accuse di furto in abitazione in concorso, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere e denunciato a piede libero, con le stesse accuse, altri due connazionali di 37 e 49 anni.

L’intervento dei Carabinieri

Ieri sera, transitando in via Baldo degli Ubaldi, i Carabinieri hanno notato i tre, tutti senza fissa dimora e con precedenti, entrare e uscire, con fare sospetto, da alcuni condomini ubicati sulla via. I Carabinieri hanno deciso quindi di eseguire un controllo e li hanno sorpresi all’interno di uno stabile. Due erano chinati davanti a una porta di un’abitazione nel tentativo di forzare la serratura e il terzo a fare da palo. I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposto li hanno bloccati e li hanno trovati in possesso di chiavi alterate, grimaldelli, vari oggetti atti allo scasso e 3 coltelli.

Il 31enne, trovato anche in possesso di un portafoglio che è risultato rubato nel corso di un furto in un’altra abitazione, lo scorso 25 dicembre 2022, è stato sottoposto a fermo che il Tribunale di Roma ha convalidato, disponendo la custodia cautelare in carcere. Le altre due persone sono state denunciate a piede libero per lo stesso reato. Il proprietario dell’abitazione ha presentato regolare denuncia querela e si precisa che la persona fermata, attesa la fase del procedimento – indagini preliminari – deve considerarsi innocente fino a sentenza passata in giudicato.
[smiling_video id=”446994″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Carabinieri individuano tre georgiani sospettati di furto in abitazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.