Gorga, 42enne arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri di Gorga hanno proceduto all’arresto in flagranza, di un 42enne, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia, ai danni della moglie convivente, in presenza delle due figlie minorenni.
Giustizia, Avv. Placanica: “L’ergastolo ostativo non ha cittadinanza”

Cesare Placanica, avvocato penalista, già presidente delle Camere Penali di Roma, è intervenuto nella trasmissione “L’imprenditore e gli altri”
Idrogeno, Curzio Mattei: “Importante attenzione in Algeria”

Curzio Mattei: “Piano Mattei? L’obiettivo a lungo termine è quello di “realizzare con l’Algeria una partenariato che possa consentire a entrambi i Paesi di alimentare le proprie prospettive di crescita e sviluppo”
Ostia, fine settimana di controlli dei Carabinieri sul litorale

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Ostia, coadiuvati dal personale del N.I.L. di Roma, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio
Roma, Carabinieri individuano tre georgiani sospettati di furto in abitazione

I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 31enne georgiano con le accuse di furto in abitazione in concorso
Intercettazioni, Sisto: “Nessuno intende indebolire le indagini, serve un equilibrio tra i diritti costituzionali”

Francesco Paolo Sisto, vice ministro della Giustizia, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”
Tivoli, Carabinieri notificano 6 ordinanze di custodia cautelare per spaccio

i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia che dispone misure cautelari a carico di sei soggetti, gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Salvatore Borsellino: “Una latitanza che dura 30 anni è una sconfitta da parte dello Stato.”

“Consegna volontaria? Sicuramente il fatto che fosse gravemente malato ha portato Messina Denaro a diminuire le precauzioni e anche a favorire l’arresto. Ci sono troppe cose che lasciano da pensare.”
Roma, metro A, Atac: “Infiltrazione d’acqua all’origine dei problemi”

I tecnici ATAC hanno accertato che l’interferenza elettrica che ha impedito il regolare esercizio della linea nella mattinata di oggi è stata provocata dalla rottura di un feeder
Roma, disagi metro A, Patanè: “Nessuna lezione da chi ha lasciato città in queste macerie”

“Ci scusiamo con i cittadini romani e con i pendolari per i disagi di questa mattina causati da un guasto alla rete elettrica sulla Metro A”, così in una nota Eugenio Patanè, Assessore alla Mobilità di Roma Capitale.