3 dicembre 2016

Bolsena – Scoperta una truffa ai danni di una ditta che vendeva attrezzature per la ristorazione

 

I Carabinieri della Stazione di Bolsena, a conclusione di una indagine avviata a seguito della denuncia di una commerciante di Viterbo, hanno denunciato per truffa aggravata un 41nne del luogo.

Le indagini, partite a seguito della denuncia di una commerciante di attrezzature per la ristorazione, sono durate alcune settimane e grazie alla cavillosa ricostruzione dei fatti hanno permesso di identificare il 41nne, già gravato da precedenti di polizia dello stesso genere, che ha raggirato la commerciante prelevando alcune attrezzature da ristorante, per un valore di 10.000 euro e poi facendo perdere le proprie tracce senza pagare il corrispettivo.

Una informativa dettagliata è stata ora presentata alla Procura della Repubblica di Viterbo e sono in atto gli accertamenti per recuperare la merce di cui si è appropriato indebitamente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it