Bolsena – Scoperta una truffa ai danni di una ditta che vendeva attrezzature per la ristorazione

carabinieri roma ostia



 

I Carabinieri della Stazione di Bolsena, a conclusione di una indagine avviata a seguito della denuncia di una commerciante di Viterbo, hanno denunciato per truffa aggravata un 41nne del luogo.

Le indagini, partite a seguito della denuncia di una commerciante di attrezzature per la ristorazione, sono durate alcune settimane e grazie alla cavillosa ricostruzione dei fatti hanno permesso di identificare il 41nne, già gravato da precedenti di polizia dello stesso genere, che ha raggirato la commerciante prelevando alcune attrezzature da ristorante, per un valore di 10.000 euro e poi facendo perdere le proprie tracce senza pagare il corrispettivo.

Una informativa dettagliata è stata ora presentata alla Procura della Repubblica di Viterbo e sono in atto gli accertamenti per recuperare la merce di cui si è appropriato indebitamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bolsena - Scoperta una truffa ai danni di una ditta che vendeva attrezzature per la ristorazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.