11 dicembre 2016

Nomentano – Controlli della polizia e dei carabinieri persso il centro Baobab di Via Cupa

Nella mattina odierna, gli agenti della Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, hanno proceduto alle operazioni finalizzate al controllo e identificazione delle persone presenti all’interno del centro “Baobab” di via Cupa 1.

Al termine del servizio, 23 stranieri, tra cui eritrei, etiopi e magrebini, sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione della Questura in quanto, all’atto del controllo, sono stati trovati sprovvisti di regolare documenti per la loro identificazione.

L’operazione rientra nel più ampio progetto di controllo del territorio romano previsto dall’Ordinanza di Servizio del Questore D’Angelo per la sicurezza del Giubileo.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it