Nomentano – Controlli della polizia e dei carabinieri persso il centro Baobab di Via Cupa



Nella mattina odierna, gli agenti della Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, hanno proceduto alle operazioni finalizzate al controllo e identificazione delle persone presenti all’interno del centro “Baobab” di via Cupa 1.

Al termine del servizio, 23 stranieri, tra cui eritrei, etiopi e magrebini, sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione della Questura in quanto, all’atto del controllo, sono stati trovati sprovvisti di regolare documenti per la loro identificazione.

L’operazione rientra nel più ampio progetto di controllo del territorio romano previsto dall’Ordinanza di Servizio del Questore D’Angelo per la sicurezza del Giubileo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano - Controlli della polizia e dei carabinieri persso il centro Baobab di Via Cupa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.