3 dicembre 2016

Roma – Stefàno: “La ciclabile sulla Prenestina, promessa tradita”

“Chiediamo al Sindaco ed all’assessore se il cantiere per la riqualificazione di via Prenestina sia effettivamente terminato ed in caso di risposta affermativa, in cosa sia consistita la riqualificazione, ma soprattutto il M5S Roma vuole sapere perché non sia stata realizzata la pista ciclabile annunciata dal Sindaco Marino su Twitter e sul sito di Roma Capitale, opera utile e molto attesa da tanti cittadini.

Il mese scorso, luglio 2015, si è aperto il cantiere sulla via Prenestina. Il Sindaco dichiarava che si sarebbe costruita una pista ciclabile da Porta Maggiore sino a via Palmiro Togliatti. La conferma di quanto dichiarato si è poi avuta anche sul sito istituzionale dell’Amministrazione. Ad oggi i lavori della via Prenestina sembrerebbe siano stati completati, almeno nel tratto iniziale tra piazzale Labicano e via del Pigneto: eliminati i sampietrini, asfaltata la strada, fatta la segnaletica ma non c’è traccia della promessa pista ciclabile.”

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.