9 dicembre 2016

Magliano Sabina – Ancora un duro colpo allo spaccio di droga

Altro duro colpo quello inferto dai Carabinieri della Stazione di Orte al traffico di sostanze stupefacenti in uno dei principali luoghi di accesso al territorio della Provincia Viterbese.

Ieri i militari durante uno dei numerosi posti di controllo posti in essere nei pressi del casello autostradale hanno fermato una autovettura e dal controllo dell’occupante, un 25nne di Montalto di Castro,  hanno rinvenuto circa 2 grammi di haschish. Nella circostanza hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo l’uomo quale assuntore di stupefacenti per i provvedimenti amministrativi di competenza. Successivamente le immediate indagini poste in essere per  risalire a chi avesse ceduto lo stupefacente al segnalato hanno permesso di identificare un secondo individuo residente a Magliano Sabina. Dalla perquisizione domiciliare dello stesso è stato rinvenuto un panetto di haschish di 100 grammi circa e vario materiale presumibilmente utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per verificarne il principio attivo.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.