Colleferro, in auto con 20 panetti di hashish: fermati due giovani

Colleferro



Proseguono serrati i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro per prevenire e reprimere i reati in genere. Proprio nelle ultime ore i Carabinieri hanno arrestato in flagranza, due giovani, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, di 19 e 20 anni

I due, di 19 e 20 anni, entrambi studenti della provincia di Roma, sono stati bloccati durante un controllo alla circolazione stradale nei pressi del casello autostradale dell’A1 di Colleferro, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura. Il 20enne, in quel momento alla guida del mezzo, alla vista della pattuglia dei militari, ha effettuato un’inversione di marcia, nel vano tentativo di sottrarsi al controllo, urtando anche la gazzella dell’Arma, senza però danneggiarla. In quei momenti concitati, i due studenti hanno pensato di scendere dall’abitacolo e provare a dileguarsi a piedi, ma sono stati subito raggiunti e bloccati dai militari. All’interno della vettura, a seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto ben 20 panetti di hashish del peso di circa 2 chili, nascosti sotto il sedile anteriore lato passeggero. Successivamente i militari hanno esteso le perquisizioni presso le abitazioni dei due fermati ma con esito negativo. La droga rinvenuta è stata sequestrata e sarà analizzata in laboratorio.

Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma e successivamente condotti presso il carcere di Velletri, in attesa della convalida che sarà celebrata nelle prossime ore.

Il presente comunicato è stato redatto nel rispetto dei diritti dell’indagato, da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colleferro, in auto con 20 panetti di hashish: fermati due giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.