3 dicembre 2016

Pomezia – Il Sindaco Fucci nomina un nuovo Assessore: è Federica Castagnacci

Un nuovo Assessore per il Comune di Pomezia. Il Sindaco Fabio Fucci ha appena nominato un nuovo membro della Giunta, Federica Castagnacci, ingegnere edile-architetto, laureata a pieni voti all’Università Tor Vergata di Roma.

“Ho deciso di nominare un nuovo Assessore – dichiara il Primo Cittadino – perché le attività che l’Amministrazione sta portando avanti sono tante. Ho la necessità di imprimere un’azione politica ancora più forte per rispettare gli impegni assunti nei confronti dei cittadini con il programma elettorale e per assicurare un’azione amministrativa maggiormente rispondente alle necessità della Città. A Federica e a tutti noi auguro buon lavoro”.

“Sono felice per la fiducia che mi è stata accordata con l’assegnazione di questo incarico – dichiara il neo Assessore Castagnacci – Ringrazio il Sindaco per l’opportunità che mi sta dando di impegnarmi in prima persona e dare un contributo alla nostra Città”.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.