Roma, Santori (Lega): “Risposte su commercio e sicurezza. Sindaco decisa su sostituzione assessore”

Santori roma



In una nota il consigliere Fabrizio Santori, capogruppo della Lega in Campidoglio parla dei dubbi emersi sull’sull’operato e l’efficienza dell’assessore alle politiche della sicurezza, attività produttive e pari opportunità Monica Lucarelli.

La nota

“Troppi i dubbi che emergono sull’operato e l’efficienza dell’assessore alle politiche della sicurezza, attività produttive e pari opportunità Monica Lucarelli, la cui segreteria, secondo alcune fonti, sarebbe stata modificata e addirittura commissariata, con un nuovo capo-segreteria, dal sindaco Gualtieri. Vogliamo sapere la verità e presenteremo un accesso agli atti per capire i motivi di questi immediati interventi sul personale interno che dovrebbe essere di fiducia dell’assessore.

La città deve uscire immediatamente dalla paralisi in cui è bloccata anche a causa di situazioni poco chiare e inchieste. I molti nodi della sicurezza e quelli del commercio, degli artigiani e di tutto il tessuto produttivo devono essere affrontati e risolti. La Lega chiede al Primo Cittadino di decidere e procedere presto, se lo ritiene, con la sostituzione dell’assessore: inutile ridistribuire le carte se la partita ormai è persa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santori (Lega): "Risposte su commercio e sicurezza. Sindaco decisa su sostituzione assessore"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.