Strade a Pomezia, completati i lavori di riqualificazione di via Naro

Strade



Ultimati i lavori di riqualificazione di via Naro. Il progetto ha visto la realizzazione di marciapiedi, l’adeguamento e la messa in sicurezza degli incroci, la manutenzione e riqualificazione della rete di raccolta delle acque meteoriche, il ripristino e nuova realizzazione di segnaletica verticale e orizzontale, la predisposizione di una ricarica per veicoli elettrici e il rifacimento della pavimentazione stradale dei tratti più ammalorati.

Via Naro rappresenta un’arteria strategica del comparto industriale di Pomezia

“Via Naro rappresenta un’arteria strategica del comparto industriale di Pomezia – ha spiegato l’Assessora Federica Castagnacci – Grazie a questo corposo intervento di riqualificazione della viabilità stradale e pedonale mettiamo in sicurezza i tanti cittadini che ogni giorno vi transitano”.
“Prosegue il nostro impegno per riqualificare le vie cittadine – ha evidenziato il Sindaco Adriano Zuccalà – È nostra intenzione valorizzare un punto nevralgico della nostra Città quale via Naro, dove si coniugano la destinazione industriale dell’area con la realtà residenziale e commerciale ormai consolidata e in fase di sviluppo”.

 
[smiling_video id=”247558″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Strade a Pomezia, completati i lavori di riqualificazione di via Naro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.