Expo 2030, Raggi (M5S): “Commissione svolgerà al meglio le proprie funzioni, no a polemiche inutili”

Amministrative, Perilli (M5S): “Raggi penalizzata da campagne mediatiche"



“Sulle vicende della Commissione Expo 2030 è opportuno fare chiarezza e ricostruire correttamente gli eventi per evitare fraintendimenti. Dopo la mia elezione alla carica di Presidente, avvenuta il 22 febbraio scorso, abbiamo inoltrato sin dal 25 febbraio regolare istanza per disporre del personale necessario all’avvio e al funzionamento della Commissione medesima.

Da allora siamo ancora in attesa

Da allora siamo ancora in attesa che tale personale ci venga assegnato, in modo tale da procedere immediatamente con la prima convocazione in cui audiremo il Comitato Promotore EXPO 2030, presieduto dall’Amb. Massolo, al fine di conoscere più nel dettaglio tutto il lavoro svolto finora, le tempistiche e le scadenze da rispettare e di mettere così i commissari nelle condizioni di poter espletare al meglio la loro funzione di supporto e indirizzo.

Per quanto concerne la sede definitiva della Commissione, nell’attesa che gli uffici preposti procedano ai lavori necessari, i dipendenti dei Gruppi capitolini M5S e Lista Civica Raggi metteranno generosamente a disposizione dei membri del mio staff una delle loro già esigue stanze. A tal proposito, sono in corso le necessarie operazioni di allestimento delle nuove postazioni di lavoro.
Insomma, non appena arriverà il personale richiesto, la Commissione che presiedo avvierà finalmente i lavori  per dare supporto all’Amministrazione capitolina e profonderà il massimo impegno per far sì che Roma possa riuscire a ospitare un evento così importante e prestigioso quale è l’Expo”.

Lo dichiara, in una nota stampa, la presidente della Commissione Expo 2030 Virginia Raggi.
[smiling_video id=”247858″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Expo 2030, Raggi (M5S): "Commissione svolgerà al meglio le proprie funzioni, no a polemiche inutili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.