Fiumicino, il sindaco Baccini nomina assessore alla cultura e allo sport Federica Poggio

federica poggio fiumicino



Il Sindaco Mario Baccini affida l’incarico di Assessore alla Cultura e Sport, alla consigliera comunale Federica Poggio.

Ho piena fiducia nell’Assessore Poggio

“Ho piena fiducia nell’Assessore Poggio. La sua preparazione, l’impegno profuso finora al servizio della città ed il forte legame con Fiumicino, sono gli elementi chiave che hanno determinato la sua nomina. Una donna vicina al territorio, del quale conosce criticità e qualità distintive ed è per questo che sono certo che le iniziative e le soluzioni proposte dall’Assessore avranno un impatto significativo e migliorativo per la nostra comunità.

L’Amministrazione comunale continua il proprio impegno per la promozione o sviluppo culturale, sportivo e turistico, offrendo alla città una leadership affidabile e motivata.”dichiara il Sindaco Mario Baccini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, il sindaco Baccini nomina assessore alla cultura e allo sport Federica Poggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.