Latina, l’architetto Remigio Coco nuovo Assessore all’Urbanistica

latina



Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sala Calicchia del Palazzo Comunale, il Sindaco Damiano Coletta ha presentato il nuovo Assessore all’Urbanistica, l’Architetto Remigio Coco.

Grande esperienza

«L’Architetto Coco – ha detto il Sindaco Coletta – non ha bisogno di presentazioni, è una persona di grande esperienza e competenza ed è stato Presidente dell’Ordine degli Architetti per 21 anni. Lo ringrazio per aver accettato, gli do il benvenuto e sono molto contento di averlo nella squadra di governo: l’Urbanistica è un settore di indubbia importanza per l’attività amministrativa. Ora restano ancora alcune deleghe da assegnare, parte rimarranno di mia competenza, ma ormai la Giunta si può dire che è definita».

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia – ha dichiarato il neo Assessore Coco –, sono consapevole che il compito che mi attende non è dei più semplici ma allo stesso tempo ritengo che con l’impegno e la collaborazione reciproca potremo raggiungere ottimi risultati. Io mi sono sempre occupato di materie urbanistiche e questa è una sfida avvincente che ho scelto di affrontare per mettermi al servizio della città e dare il mio contributo».
[smiling_video id=”231189″]

var url231189 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=231189”;
var snippet231189 = httpGetSync(url231189);
document.write(snippet231189);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, l'architetto Remigio Coco nuovo Assessore all’Urbanistica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.